Stasera su Rai 1 la seconda puntata di “Reazione a catena di sera”. Ospiti Barbara De Rossi, Francesco Pannofino, Gloria Guida e Sergio Friscia

Dopo aver stravinto la serata con la puntata d’esordio la scorsa settimana,  con uno share del 19,10%,  e l’appassionante sfida tra “I tre di denari” e “I parenti stretti”, vinta del trio brianzolo, lunedì 14 agosto alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di “Reazione a catena di sera”, condotta da Amadeus. La squadra de ‘Le intese a distanza’, campioni in carica di “Reazione a catena – La sfida dei campioni” 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, affronteranno la squadra sostenuta da Gloria Guida e Sergio  Friscia, “I parenti stretti”, che è uscita sconfitta dalla sfida della prima puntata.
Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che tenterà più volte di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa  Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.
“Reazione a catena di sera” è un programma di Tonino Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi e di Paolo Mariconda. Regia di Stefano Vicario.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...