J-Ax e Fedez festeggiano il 18° disco di platino per “Comunisti col Rolex”

Il singolo “Senza Pagare”, tormentone estivo di J-Ax e Fedez ha ottenuto il quarto disco di platino, tanto che il disco dei due rapper “Comunisti col Rolex” ha raggiunto quota 18 Dischi di Platino. Questo importante traguardo è stato festeggiato sui social dai due artisti.

Fedez ha scritto: “Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax. Per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio”. Fedez ha poi ringraziato la mamma, sua manager: “Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un’azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera!  Non te lo dico spesso (tipo una volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene”. Infine il grazie di Fedez è andato a Newtopia, l’etichetta discografica fondata insieme a J-Ax, e ai fan “perché ogni volta che respiro l’aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi ‘arriverà il momento ma non oggi’”.

http-media.soundsblog.itff74fedez-j-ax-comunisti-col-rolex

Anche J-Ax ha scritto un post per festeggiare il 18° Platino di “Comunisti col Rolex”: “Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai. Come una famiglia ci sosteniamo a vicenda e ci diciamo quanto ci vogliamo bene, ma non risparmiamo neanche le critiche quando sono necessarie. Maria Salvador, Vorrei ma non posto e Senza pagare: 3 estati di fila passate assieme! Chi poteva mai immaginarselo? È puro fantasy! Sono cose che succedono solo in Guerre Stellari, in Game of Thrones o a Gianni Morandi!”.

Dopo un’estate di grandissimo successo J-Ax e Fedez si stanno godendo un po’ di relax in attesa di tornare sul palco con il loro tour, il 1° settembre a La Maddalena.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...