Tutti i concerti dei prossimi mesi, da Renato Zero a Elisa, da Michele Bravi a Riki

Agosto è quasi terminato, ma i prossimi mesi saranno ugualmente ricchi di live. Si comincia il 1° settembre con “Zerovskij…solo per amore” di Renato Zero all’Arena di Verona, “Made in Italy Palasport 2017” di Ligabue che ripartirà il 4 da Rimini, i quattro concerti speciali “Together Here We Are” di Elisa al via il 12 all’Arena di Verona e il “Black Cat World Tour” di Zucchero con 6 date, sempre all’Arena di Verona, dal 20 al 25 settembre. Sempre all’Arena si terranno il 6 l’evento “Luciano Pavarotti 10th anniversary” per ricordare il grande tenore scomparso 10 anni fa, il 17 settembre il concerto di Fiorella Mannoia che chiuderà “Combattente Il Tour”, il 18 lo speciale live “40 anni che TI AMO” di Umberto Tozzi con tanti ospiti.

A ottobre invece partirà lo “European Tour” di Francesco De Gregori, al via il 13 da Nonantola (MO), il tour di Fabri Fibra con la prima data il 17 a Trezzo sull’Adda (MI) e il “Live Tour” di Gigi D’Alessio nei teatri italiani che inizierà il 23 dall’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A novembre ci saranno “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine” di Michele Bravi che inizierà il 3 a Firenze e i due concerti sold out di Riki in programma il 15 a Milano e il 18 a Roma.

A dicembre si terranno infine i 3 concerti evento di Gianna Nannini, il 2 a Roma, il 4 a Milano e il 6 a Firenze e prenderà il via il “Biagio Antonacci Tour” il 12 da Jesolo (VE).

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...