Dopo lo stop estivo dal 28 agosto alle 13,40 su Canale 5 torna la soap “Beautiful”. Le anticipazioni sulle prossime puntate

Dopo lo stop estivo dal 28 agosto alle 13,40 su Canale 5 torna la soap “Beautiful”, seguita ogni giorno da milioni di spettatori. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. Ridge era deciso ad eliminare Quinn (rena Sofer) dopo che questa era diventata la moglie di suo padre Eric. Il piano di Ridge era quello di sedurre la donna spingendola a tradire il padre, per poi metterlo di fronte all’evidenza dei fatti e costringerlo a lasciare l’affascinante designer. Ma le cose vanno in modo diverso. Ridge, colpito dalla confessione a cuore aperto di Quinn, la bacia appassionatamente. Riusciranno a tornare dai loro rispettivi partner, Brooke e Eric, come se nulla fosse accaduto o tra Ridge e Quinn nascerà una storia d’amore?

Arriverà poi Sally Spectra, interpretata da Courtney Hope, che porterà scompiglio e novità. La pronipote della famosa stilista ha ereditato dalla zia non solo il nome ma anche lo spirito imprenditoriale e l’avversione per la Forrester.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...