Max Giusti è pronto a ripartire con il suo Boom!, il game show trasmesso in access prime time su Nove. La seconda stagione avrà inizio lunedì 28 agosto.
Boom! vede due squadre di concorrenti sfidarsi a suon di quiz “esplosivi”. Ogni squadra è composta da 4 persone (unite da un legame di amicizia, parentela, lavoro), di cui un capitano che non può essere eliminato.
Il game show si compone di tre fasi: Le bombe singole: le squadre devono disinnescare due bombe con 4 cavi e due bombe con 5 cavi; La bomba d’argento: i componenti rimasti in gara si sfidano a rispondere al maggior numero di domande, con due opzioni di risposta, in due minuti di tempo; La bomba d’oro: la squadra finalista deve rispondere entro 3 minuti a 15 quesiti a risposta aperta, rappresentati da piccole bombe collegate alla bomba madre.
Al termine della fase finale del gioco, se la squadra ha risposto correttamente a 10 domande vince il montepremi accumulato nella puntata, se ha risposto a tutte e 15 vince il jackpot, che parte da 10.000 euro e aumenta di 5.000 euro in ogni puntata, se non viene assegnato..