Battiti Live 2017: Gran finale, mercoledì 30 agosto su Italia 1 con Riki, Samuel, Nina Zilli, The Kolors, Elodie, Guè Pequeno, Alessio Bernabei, Kadebostany, Mario Venuti, Sud Sound System, Gabry Ponte

Gran finale, mercoledì 30 agosto, per la kermesse musicale dell’estate: in prime-time su Italia 1, va in onda il quinto e ultimo appuntamento con “Battiti Live”, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Sul palco allestito sulla splendida Rotonda del Lungomare di Taranto si chiude il festival musicale itinerante di Radionorba. Davanti a migliaia di persone, si esibiscono alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale: Riki, Samuel, Nina Zilli, The Kolors, Elodie, Guè Pequeno, Alessio Bernabei, Kadebostany, Mario Venuti e Sud Sound System.

Il finale esplosivo è con Gabry Ponte, che sale in consolle per un potentissimo mix: il deejay piemontese infiamma il pubblico con i suoi maggiori successi, da “Tu sei” a “Che ne sanno i 2000”, fino agli epici “Blue (Da Ba Dee)” e “Geordie”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...