Il Tempo delle Donne 2017: il 10 settembre incontro con Gianna Nannini

Dall’8 al 10 settembre alla Triennale di Milano torna l’imperdibile appuntamento con Il Tempo delle donne 2017, l’iniziativa firmata dal Corriere della Sera che offrirà dibattiti, spettacoli, momenti di gioco e musica, comicità, workshop, oltre a lezioni di yoga, ed eventi formativi.

images (7)

credit foto profilo Facebook Il Tempo delle Donne

Tra i tantissimi ospiti che prenderanno parte alla kermesse c’è anche la rocker più amata d’Italia e non solo, Gianna Nannini, che sarò protagonista domenica 10 settembre alle ore 22 al Teatro dell’Arte dell’incontro “Super Gianna – Quelle che sanno cantare a tutti”, in cui verrà intervistata da Diamante D’Alessio e Aldo Cazzullo, raccontando aneddoti della sua carriera. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, per info cliccare qui: link

Il 27 ottobre uscirà “Amore Gigante”, l’attesissimo nuovo disco di inediti di Gianna Nannini, che sarà anticipato da un singolo in rotazione radiofonica da venerdì 15 settembre, di cui ancora non è stato svelato il titolo.

L’appuntamento con la musica live di Gianna in Italia è fissato per l’autunno: il 2 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre al Forum di Assago di Milano, il 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Rispondi