Mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Rai 3 prende il via la trentesima edizione di Chi l’ha visto?

Mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Rai 3 prende il via la trentesima edizione di Chi l’ha visto?. Con Federica Sciarelli, al timone per il suo 14° anno, il programma torna per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.
In onda dallo storico studio 2 di via Teulada che ospita in diretta il suo pubblico di affezionati, il programma si avvale di tutti i suoi  canali di comunicazione  potenziati per poter arrivare in tempo reale ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti.
A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori  da telefono,  posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Considerato fin dagli esordi uno strumento di comunicazione sociale, il programma non ha mai tradito la sua vocazione di servizio pubblico, rendendo gli spettatori sempre più partecipi di un progetto televisivo socialmente utile.
E, a partire da lunedì 11 settembre, dal lunedì al venerdì, Chi l’ha visto? 11:30, uno dei pochi esempi di newsroom nella tv italiana. La striscia quotidiana di 30 minuti va infatti in onda in diretta dalla redazione di Chi l’ha visto? ed è condotta, oltre che da Federica Sciarelli, dalle firme storiche della trasmissione: Liviana Greoli, Veronica Briganti, Emily De Cesare, Maria Lucia Monticelli e Gianluca Nappo. Aggiornamenti sui casi direttamente dalla bocca dei redattori che li seguono, collegamenti e appelli, segnalazioni, “ultim’ora” sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l’attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione. Chi l’ha visto? 11:30 cercherà  anche quest’anno di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano in redazione quotidianamente.
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/  – twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email  8262@rai.it  – WhatsApp 345 313 1987

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...