“I Puffi: viaggio nella foresta segreta”, ora in home video

Organizza una serata cinematografica in famiglia, in compagnia delle deliziose creature blu, con una nuova avventura 100% animazione! I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA debutterà in Digital HD il 23 Agosto 2017, in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™ dal 6 Settembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA segue Puffetta e i suoi migliori amici – Quattrocchi, Tontolone e Forzuto – in una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA trabocca di contenuti speciali nelle edizioni DVD, Blu-ray™, 4K Ultra HD™ e Digital HD. In aggiunta al commento al film del regista, ci sono tante featurette divertenti e interattive, tra cui il video musicale di “I’m a Lady” di Meghan Trainor e “La danza del villaggio perduto”, in cui potrai unirti alla festa danzante dei Puffi. Preparati a mostrare il tuo stile puffoso con “Impuffaccati le unghie”, creando una manicure ispirata alla Foresta Segreta e subito dopo entra ne “La mini cucina del Puffo Panettiere” per seguire e indovinare cosa bolle in pentola. In più, per te, tre tutorial passo-dopo-passo per imparare a disegnare i tuoi Puffi preferiti. I fan, inoltre, potranno andare dietro-le-quinte con i provini di Demi Lovato per il film e un’intervista bella tosta con Puffetta in “Demi Lovato incontra Puffetta”.

Realizzare un film d’animazione non è semplice, ma in “Bambini dentro! La realizzazione de I Puffi: viaggio nella Foresta Segreta”, godrai di uno sguardo spensierato su come il film è stato realizzato, attraverso interviste al cast, agli animatori e a divertenti scenette che hanno come protagonisti le adorabili versioni in miniatura del team di talento. Mentre ne “Il suono dei Puffi”, il compositore Christopher Lennertz racconterà ai fan come ha creato il magico sonoro in grado di accompagnare questa colorata ed eccitante avventura. Da non perdere, infine, “Un’occhiatina a Emoji: accendi le emozioni!”.

In esclusiva nei formati Blu-ray™ troviamo anche quattro scene eliminate e “I provini perduti”, in cui il cast stellare, ciascuno perfetto per il proprio ruolo, esplora idee alternative su come interpretare il proprio personaggio. Il film sarà inoltre disponibile nella 3 Movie Collection (I Puffi, I Puffi 2, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta) in DVD e in Blu-ray™.

In questa nuovissima versione completamente animata dei Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici – Quattrocchi, Tontolone e Forzuto – a una corsa emozionante e all’ultimo respiro attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato di creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il malvagio Gargamella. Un viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, alla fine del quale i nostri eroi saranno destinati a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Diretto da Kelly Asbury (Shrek 2) da una sceneggiatura di Stacey Harman (The Goldbergs), Pamela Ribon (Oceania) e basato sui personaggi e le opere di Peyo, I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA è prodotto da Jordan Kerner e Mary Ellen Bauder Andrews; con Raja Gosnell e Ben Waisbren come produttori esecutivi. Musiche di Christopher Lennertz. Immagini e animazione di Sony Pictures Imageworks Inc.

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...