Arriverà il 13 ottobre “Armstrong”, il nuovo disco dei Finley

Arriverà il 13 ottobre “Armstrong”, il nuovo disco dei Finley, che torneranno sui palchi di tutta Italia con l’Armstrong Live Tour. l’album avrà un sound completamente nuovo e conterrà dieci brani inediti, legati tra di loro da un fil rouge rappresentato dallo spazio.

“A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sull’uomo un fascino magnetico Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. È il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini”, ha dichiarato la band.

Il tour partirà martedì 31 ottobre dal Vidia di Cesena per l’Halloween Party (special guest i Vanilla Sky). Queste le altre date in programma: 11 novembre al Quirinetta di Roma, 18 novembre al Circolo Mame di Padova, 25 novembre all’Afterlife di Perugia, 1 dicembre al Land Of Freedom di Legnano(MI) e 9 dicembre al Viper Theatre di Firenze. I biglietti per i concerti sono disponibili da lunedì 18 settembre sui circuiti ufficiali indicati per ogni tappa del tour.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...