Inarrestabile il successo dei TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, protagonisti di Social House

Inarrestabile il successo dei TheShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, protagonisti di SOCIAL HOUSE, il nuovo esperimento sociale di Rai 4 che sta collezionando numeri straordinari.

SOCIAL HOUSE è un esperimento sociale unico nel suo genere, nato dalla collaborazione tra Magnolia e Show Reel, è un docu-reality dalla doppia vita: social a partire dal 5 settembre 2017 e televisiva dal 12 novembre quando per sei puntate andrà in onda ogni domenica in prima serata su Rai 4.

A sole due settimane dall’inizio dell’operazione SOCIAL HOUSE il profilo Instagram dei conduttori, i TheShow (@theshowisyou), ha già totalizzando oltre 63 milioni di impression.

Straordinario è stato inoltre il sostegno ottenuto dal popolo del web, più di 500persone hanno contribuito fisicamente alla missione, tra di loro anche molti special guest: Costantino della Gherardesca, Michele Bravi, Matt & Bise, Cristina Bugatti, Tommaso Zorzi, Chiara Galiazzo, Beppe Sala, The Pozzolis Family, Giorgio Vanni, Giorgio Mastrota, Guglielmo Scilla e Alice Venturi (concorrenti di questa edizione dell’adventure game Pechino Express), Silvia Farina e Simone di Matteo (concorrenti dell’adventure game Pechino Express 2016), Franco Trentalance, Danti (2Fingers), Giulia Salemi, Ehi Leus, Cami Hawke, Cheryl Pandemonium, William Può Accompagnare Solo e la Nazionale Femminile Rugby.

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, vincitori della scorsa edizione dell’adventure game Pechino Express, sono i front men di questa esperienza divertente ed estrema che mette alla prova le potenzialità del web come strumento di comunicazione e di condivisione di idee e saperi. I TheShow resteranno chiusi per tutto il mese di settembre in una casa in stato di abbandono per trasformarla in uno spazio reale di aggregazione da donare alla comunità. A disposizione hanno solo una connessione wi-fi, due smartphone e un pc con i quali cercano di coinvolgere il mondo virtuale in un’attività reale. Durante questo periodo, la rete può vivere in tempo reale le loro vicissitudini. Non solo il pubblico può interagire live con Alessio e Alessandro ma ha anche la possibilità di diventare parte integrante dell’esperimento, contribuendo in prima persona al progetto e offrendo non solo manodopera gratuita ma anche beni di prima necessità, quali cibo, acqua, vestiti e qualunque genere di comfort.

A partire dal 12 novembre, su Rai 4 in prima serata per sei puntate, i TheShow in SOCIAL HOUSE, vivranno la loro seconda vita, quella televisiva.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...