“Cars 3” debutta in testa alla classifica del Box Office italiano. Ottimo incasso anche per “Gatta Cenerentola”

“Cars 3” debutta in testa alla classifica del Box Office italiano, con quasi 3,5 milioni di euro incassati lo scorso weekend. Scende al secondo posto “Cattivissimo Me 3” con un incasso totale di 16,5 milioni di euro, mentre in terza posizione troviamo la new entry “Barry Seal – Una Storia Americana”, con Tom Cruise con 1 milione di euro in soli 4 giorni. Ottimo incasso, 126.000 euro, anche per “Gatta Cenerentola”, il film d’animazione tutto italiano prodotto da Mad Entertainment con Skydancers, diretto da Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, con le voci di Massimiliano Gallo, Maria Pia Calzone e Alessandro Gassmann.

In “Cars 3”, diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura. Sabrina Ferilli doppia nuovamente Sally, la fidanzata di Saetta. Tra le voci italiane di “Cars 3”, troviamo anche Pino Insegno, Ugo Pagliai, Marco Messeri, Marco Della Noce, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Alex Zanardi. Al debutto come doppiatori il rapper J-Ax e la famosa speaker di Radio Deejay La Pina. C’è anche il campione di Formula 1 Sebastian Vettel in un cameo.

Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.

Rispondi