Ylenia Lucisano in concerto feat. Renato Caruso, venerdì 22 settembre all’A Milano

Dopo essersi esibita sul palco dell’Arena di Verona in occasione della serata finale di Festival Show, venerdì, 22 settembre, YLENIA LUCISANO sarà in concerto all’ “A Milano” (via Papa Gregorio XIV, 16 – inizio concerto ore 22.00 – ingresso libero con consumazione obbligatoria) per presentare dal vivo alcuni  brani del suo repertorio, tra cui l’ultimo singolo “SOLO UN BACIO”, oltre ad alcune cover di grandi artisti italiani e internazionali. Sul palco sarà accompagnata dal chitarrista Renato Caruso.

“SOLO UN BACIO” (scritto da Davide Sartore, Diego Ceccon, Emilio Munda, Piero Romitelli e prodotto da quest’ultimi due e distribuito daA1 Entertainment) è accompagnato da un video “social”, diretto da TAIYO YAMANOUCHI, in arte “HYST, visibile sui canali Vevo (http://vevo.ly/r7o398) e Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=JByAR92hiLg).

«I baci creano dipendenza, come le belle canzoni – racconta Ylenia Lucisano -come la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano.  “Solo un bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!».

credit foto Francesco Prandoni

 

Rispondi