Giovedì 21 settembre su Rai 4 secondo appuntamento con Kudos, condotto da Valerio Scanu. Ospiti Roberta Bruzzone, Francesco Baccini e Sabrynex

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, giovedì 21 settembre alle 23.05 su Rai 4 arriva la sceonda puntata di Kudos – Tutto passa dal web, che vede alla conduzione del programma Valerio Scanu, con Giulia Arena e Diletta Parlangeli, per parlare di attualità, fenomeni e tendenze della Rete. Confermata la presenza fissa di Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione.

Ospiti della seconda puntata sono Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della televisione. Con lei si parlerà di sexting e revenge porn, due tematiche affrontate e analizzate nel suo penultimo libro Il lato oscuro dei Social Media; il cantautore Francesco Baccini che parlerà dello streaming musicale, cos’è e come influisce sulle certificazioni e sulle classifiche musicali; Willie  Peyote, uno dei cantautori più interessanti della scena musicale indipendente italiana; Sabrina Efionay, giovane star di wattpad conosciuta con il nome di Sabrynex. La sua storia Over è stata visualizzata da più di 4 milioni di lettori sulla piattaforma ed è stata pubblicata da una delle più importanti case editrici italiane.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...