Lunedi 25 settembre alle 23:30 debutta su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa. Ospiti Veronica Pivetti, Giovanni Soldini, Marco Tardelli e Mario Tozzi

Lunedi 25 settembre alle 23:30 debutta su Rai 1 Che Fuori Tempo Che Fa. Ospiti fissi di questo nuovo tavolo del lunedì con Fabio Fazio: l’attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che ogni lunedì commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva. Al tavolo, in questa prima puntata, per conversare di tv e grandi imprese sportive, Veronica Pivetti, attualmente in onda su Rai1 con la settima stagione di Provaci ancora Prof.!, Giovanni Soldini velista delle grandi imprese con alle spalle più di venticinque anni di regate oceaniche, due giri del mondo in solitario e più di 40 transoceaniche, primo non francese nella storia a vincere, nel 1999, il giro del mondo, Marco Tardelli campione del mondo ai Mondiali di Spagna 1982, vincitore con la Juventus di cinque scudetti e delle tre principali competizioni europee, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni e Mario Tozzi, geologo, saggista e amatissimo volto della tv grazie ai suoi programmi di divulgazione scientifica.
Nella prima puntata ci saranno anche il quattordicenne Massimiliano Foschi, due volte vincitore della più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi, e il prof. Massimo Bergamini, autore dei libri di matematica più venduti in Italia.
Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...