Proseguono in Trentino le riprese di “Natale da Chef”, il nuovo film di Neri Parenti, con protagonista Massimo Boldi 

Proseguono in Trentino le riprese di “Natale da Chef”, il nuovo film di Neri Parenti, con protagonisti Massimo Boldi, nei panni del capo chef, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande e Biagio Izzo. Dopo aver girato ad Arco, Riva del Garda, in Val di Ledro, a Drena, Mezzocorona e Rovereto la troupe è approdata a Trento.

“Questo è il mio terzo film in Trentino ma mentre i primi due vedevano nel Trentino sono un’ambientazione parziale, per Natale da Chef Trento è protagonista. Il racconto è infatti incentrato su una gara per l’assegnazione del servizio di catering in vista del prossimo G7 che abbiamo simulato si svolgerà proprio nel capoluogo”, ha dichiarato il regista all’Ansa.

Queste4 invece le parole di Massimo Boldi: “Sarà una bella storia molto moderna e divertente, grazie a un regista straordinario con cui ho lavorato per tanti anni e con cui, dopo un decennio in cui siamo stati divisi, sono tornato a lavorare”.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...