Dal 14 ottobre su Rai 1 in prima serata arriva Celebration, condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè

Dal 14 ottobre su Rai 1 in prima serata arriva Celebration, quattro puntate in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, condotte da Serena Rossi e Neri Marcorè.

L’attrice, cantautrice e conduttrice sta vivendo un momento d’oro, infatti dopo aver condotto temporaneamente Detto Fatto su Rai 2, dal 5 ottobre sarà protagonista al cinema con il film dei Manetti Bros “Ammore e malavita”, accolto con lunghi applausi alla 74a Mostra del Cinema di Venezia.

foto_neri_marcore.jpg

Celebration è un viaggio nella musica a ritroso nel tempo e in ogni puntata otto cantanti italiani e un super ospite dovranno interpretare a modo loro le più grandi hit. La coppia dei padroni di casa non si limiterà alla presentazione degli artisti, ma si esibirà mettendosi in gioco, confrontandosi a loro volta con i grandi classici della musica. La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Michael Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira; a seguire Quelli del rock, con i Beatles e i Rolling Stones, ma anche Queen e U2; si continua con Le Grandi Voci, da Frank Sinatra a Whitney Huston, Amy Winehouse e Adele, per concludere il 4 novembre con Canzoni d’Amore che hanno fatto innamorare intere generazioni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...