Giovedì 5 ottobre torna in seconda serata su Canale 5, l’atteso nuovo ciclo de “L’intervista” con Maurizio Costanzo. Ospite della prima puntata Pietro Maso

Dopo il successo della passata stagione, giovedì 5 ottobre prende il via in seconda serata su Canale 5, l’atteso nuovo ciclo de “L’intervista”, il talk show one to one del giornalista Maurizio Costanzo.

Protagonista della prima intervista faccia a faccia sarà Pietro Maso, veronese che, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori.

Oltre alle parole di Pietro Maso sono  eloquenti i suoi silenzi, quelli di Maurizio Costanzo, gli sguardi e il non detto che emerge nel loro incontro.

Il popolare format prevede che intervistato e intervistatore si ritrovino soli in una stanza quadrata in cui si crea una conversazione intima e sincera, attraverso video evocativi che vengono proiettati sulle pareti che li circondano, ripercorrendo così i momenti più toccanti della vita dell’ospite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...