LO RIFAMO STRANO: Dal 4 ottobre, ogni mercoledì in 1a serata, su Cielo sei irriverenti commedie made in USA

Su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) è in arrivo un bastimento carico di…risate! Dal 4 ottobre, ogni mercoledì, alle ore 21.15, al via infatti Lo rifamo strano, il nuovo ciclo di film, made in USA, dedicato al cinema demenziale. Battute esilaranti, situazioni surreali e tante parodie saranno gli ingredienti di questa nuova inarre stabile ventata di comicità.

A inaugurare il ciclo, mercoledì 4 ottobre, 3CIENTO – Chi l’ha duro…la vince! con la regia di Friedberg e Seltzer. Dopo i successi di Scary Movie, i due registi realizzano la parodia del dramma epico 300. In un susseguirsi di gag comiche, il condottiero Leonida, a capo di un bizzarro esercito di 13 uomini, è impegnato a difendere Sparta da invasori persiani del tutto inaspettati, come Paris Hilton e Rocky Balboa.Il divertimento prosegue mercoledì 11 ottobre, con Hot Movie– Un film con il lubrificante, un altro campione d’incassi firmato dalla coppia Friedberg-Seltzer che cita in chiave comica i grandi classici della commedia sentimentale come Harry ti presento Sally e Ti presento i miei.Per chiudere con i capolavori di Friedberg e Seltzer, il 18 ottobre andrà in onda Epic Movie che al grido di “non è vero che troppe saghe fanno male” catapulta i suoi protagonisti nell’universo parallelo di Gnarnia.

Si prosegue il 25 ottobre con (S)ex Movie di Mark Mylod, che racconta le vicende di Ally Darling, una sciupauomini che cerca di redimersi per seguire i risultati di un’inchiesta letta su Marie Claire.

Il 1° novembre il penultimo appuntamento del ciclo è con La ragazza della porta accanto di Luke Greenfield, in cui non mancano i colpi di scena: Matthew scopre che la bellissima Danielle, la sua nuova vicina di casa, ha un passato da pornostar e quella che sembrava un’emozionante storia d’amore, si trasforma così in una divertente commedia di equivoci.

Il ciclo si chiude, l’8 novembre, in prima tv, con l’esilarante Johnson il Cattivo, diretta da Huch Botko, che racconta la storia di Rich e del suo pene che sembra agire in totale autonomia.

Di seguito il calendario completo della programmazione del ciclo Lo Rifamo Strano, in onda su Cielodal 4 ottobre, ogni mercoledì, alle ore 21.15.

3CIENTO – Chi l’ha duro…la vince! (2008) di Friedberg e Seltzer 4 ottobre 21.15
Hot Movie – Un film con il lubrificante (2008) di Friedberg e Seltzer 11 ottobre 21.15
Epic Movie (2007) di Friedberg e Seltzer 18 ottobre 21.15
(S)ex Movie (2011) di Mark Mylod 25 ottobre 21.15
La ragazza della porta accanto (2004) di Luke Greenfield 1 novembre 21.15
Johnson il Cattivo (2014) di Huck Botko 8 novembre 21.15

Cielo è il canale in chiaro di Sky, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre al canale 26, e visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19. Cielo offre una programmazione per oltre l’80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, ma anche il cinema e l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. La sede operativa di Cielo è a Milano.

Rispondi