A VERISSIMO ROMINA POWER: “Al Bano mi ama ancora. Trump è la nostra vergogna nazionale

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Queste la dichiarazione esclusiva di Romina Power, riferita all’ex marito Al Bano, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo.

La cantante e attrice parla per la prima volta in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano e a Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora” e chiarisce “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”.E a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...