Carolyn Smith annuncia un flashmob a Milano contro il tumore al seno: “Scendiamo in piazza in onore di tutte le donne”

Nel mese dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno, Carolyn Smith, campionessa di ballo, coreografa e presidente di giuria del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, ma soprattutto una grande donna, ha annunciato un flashmob in Piazza Duomo a Milano, sabato 14 ottobre alle ore 12, in onore di tutte le donne che come lei lottano contro il tumore al seno. Un’iniziativa importante per mostrare innanzitutto a se stesse oltre che al mondo di essere più forti di quanto si possa pensare. E Carolyn Smith ne è l’esempio, in quanto sin da quando ha scoperto di avere un tumore al seno non si è mai arresa, lottando con coraggio e determinazione.

Ecco il post scritto sui social da Carolyn Smith in cui invita tutte noi donne e non solo a partecipare al flashmob, che verrà ripreso e poi trasmesso in tv:

“SCENDIAMO IN PIAZZA! 💪🏻 FLASHMOB SABATO 14 OTTOBRE ALLE ORE 12 IN PIAZZA DUOMO A MILANO! ✍🏻❤️

La mia lotta per e in onore delle donne non si ferma qui, ormai mi sento di avere troppa responsabilità oltre che voglia di lottare.

Per me e per tutte noi! Ottobre come molte di voi sapranno è il mese mondiale dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno. Proprio per questo oltre che in onore di tutte le donne – me compresa – ho deciso di scendere in piazza.

Dobbiamo urlare di gioia e sorridere per mostrare a noi stesse oltre che al mondo che noi ci siamo e siamo forti più di quanto possano immaginare.

Come prima cosa clicca “Parteciperò” e poi “Condividi” per far sì che saremo in tantissime!

Ti aspetto sabato 14 ottobre alle ore 12 in Piazza Duomo a Milano per un flashmob in onore delle donne! La coreografia è facile e nel video potrai vedere, oltre che imparare, qualche passo…

AH! Puntuali perché registreremo l’iniziativa e la manderemo in onda domenica 15 ottobre su… SURPRISE! 😜💪🏻🕺🏻💃”.

Ecco il video con cui imparare la coreografia:

 

Carolyn Smith ha anche annunciato tramite un video su Facebook l’hashtag ufficiale del flashmob, #SorridoENonMolloMai

L’appuntamento è quindi per sabato 14 ottobre in Piazza Duomo a Milano, ore 12.

Rispondi