“The Place”, il nuovo film di Paolo Genovese, verrà presentato in anteprima sabato 4 novembre alla Festa del Cinema di Roma

“The Place”, il nuovo film di Paolo Genovese con un cast stellare composto da Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino, sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e verrà presentato in anteprima sabato 4 novembre nella sezione Eventi Speciali.

La pellicola è una produzione Medusa Film realizzata da Lotus Production, una società di Leone Film Group. “The Place” uscirà nelle sale il 9 novembre distribuito da Medusa Film.

Le canzoni originali del film sono frutto di un lavoro “tailor-made” che Sugar porta avanti da sempre con cura artigianale, tratto distintivo di tutte le sue produzioni. Il tema principale, presente anche sui titoli di coda del film, è rappresentato infatti dal brano inedito “The Place” della giovane e intensa cantautrice Sugar, Marianne Mirage. Autori del testo sono Marianne Mirage, Marco Guazzone con gli Stag e Matteo Curallo. Oltre a “The Place”, che accompagna anche il teaser del film, nella pellicola è presente un altro brano originale Sugar, “How do you feel today?”, cantato sempre da Marianne e scritto e prodotto da Matteo Buzzanca.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...