Nel 2018 su Netflix una docu-serie in quattro puntate sulla Juventus

La Juventus sbarca su Netflix nel 2018. Il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un’ora l’una, raccontando la Juventus da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche nei momenti più intimi e personali, quando svestono i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti.

“È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary”, commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club. “Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

“Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri – sottolinea Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix – Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...