Puntata tutta dedicata al cinema in versione femminile, quella di “Stracult Live Show”, stasera su Rai 2. Ospiti Michela Andreozzi e Susanna Nicchiarelli

Puntata tutta dedicata al cinema in versione femminile, quella di “Stracult Live Show”, edizione in diretta dello storico magazine di cinema ideato da Marco Giusti, condotto da Andrea Delogu e Fabrizio Biggio, in onda tutti i giovedì alle 23.55 su Rai2.

Donne sullo schermo e dietro la camera da presa, per l’appuntamento di domani, giovedì 12 ottobre: tra i film in uscita questa settimana si parlerà infatti di “Nove lune e mezzo”, di e con Michela Andreozzi, e di “Nico” di Susanna Nicchiarelli. Ospiti in studio le registe e gli attori Lillo Petrolo, tra i protagonisti della commedia sulla maternità firmata dalla Andreozzi, e Trine Dyrholm, la celebre attrice danese, che interpreta la cantante e modella Nico nel film presentato con grande successo ai festival di Venezia e Toronto.

L’ospite stracult della puntata sarà Sergio Martino, regista di film di ogni genere, dal thriller all’avventuroso, dal poliziesco alla commedia sexy, che ha recentemente pubblicato la sua autobiografia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...