SQUILLO: il nuovo video DEEP SPACE 69 raggiunge in sole 24 ore ben 50.000 visualizzazioni

Raggiunge le 50.000 visualizzazioni in solo ventiquattro ore il nuovo video che lancia Squillo® “Deep Space 69”, la nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto da Freak & Chic. “Deep Space 69” sarà in vendita in anteprima nei due stand FREAK & CHIC al The Citadel e al Padiglione Games durante Lucca Comics & Games.

Il gioco di carte Squillo® (Freak & Chic), l’unico role playing italiano basato sullo sfruttamento della prostituzione, in questi anni ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011!

“Deep Space 69” è il terzo mazzo di carte della trilogia Time Travels di Squillo®, un viaggio nel futuro alla scoperta dell’avvenieristico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nello Spazio.Si avvale della collaborazione artistica con la pagina Facebook Lega Nerd, che ha contribuito ad ambientare al meglio il gioco costruito con astuzia tra Astronavi, Viaggi Stellari e Sesso Virtuale. “Deep Space 69” vede inoltre nel ruolo di testimonial la pornostar Malena. Il mazzo comprende ben 100 carte e ogni pappone (dai 2 ai 6 giocatori) amministra le proprie Prostitute, Prostituti e anche Robot disponendo per la prima volta anche delle Carte Astronavi che potranno essere scagliate contro gli altri giocatori. I disegni sono stati realizzati da Jacopo Camagni e Marco Albiero.

Dopo l’anteprima al Lucca Comics & Games 2017, “Deep Space 69” sarà in vendita anche sul sito ufficiale www.freaknchic.biz.

I primi cinque capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Pappa Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e i primI Time Travels “Satiri e baccanti” E “Megere & Meretrici”) hanno venduto fino ad oggi complessivamente più di 45.000 copie.

Freak & Chic srl è la società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci e composta da Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi. La fucina creativa produce le collane Squillo®-The Game e Squillo® – The Comic nonché i dischi e i live delle due icone per eccellenza del mondo LGBT italiano Immanuel Casto e Romina Falconi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...