Prosegue su Rai2 l’allegra sfida tra i comuni d’Italia di “Mezzogiorno in famiglia”: in gara Giardini Naxos (Me) e Monte Urano (Fm)

Con la conduzione giocosa di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, prosegue su Rai2 l’allegra sfida tra i comuni d’Italia di “Mezzogiorno in famiglia”. Sabato 14 e domenica 15 ottobre alle 11.00, la gara per la conquista del “Gonfalone d’oro” sarà tra Giardini-Naxos (Me), ancora campione in carica per il quarto weekend consecutivo, e Monte Urano (Fm). Costantino Vitagliano tornerà a sostenere il team siciliano, mentre Hoara Borselli sarà la madrina dei concorrenti marchigiani. Dalle piazze principali dei due comuni Elena Ballerini e Claudia Andreatti ne racconteranno tradizioni e bellezze, mentre in studio gli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay. Domenica Paolo Fox tornerà con la classifica dell’oroscopo. Non mancheranno i giochi telefonici per i telespettatori, che potranno così aggiudicarsi premi in gettoni d’oro, oltre ad interagire col televoto sulle prove musicali. Per partecipare, i telespettatori dovranno prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante.

“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Tonino Quinti, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone.

Rispondi