POST MALONE: Al primo posto della Classifica singoli USA e nel mondo su Spotify con “Rockstar”

Si intitola “rockstar” ed è il brano in vetta alla classifica americana singoli Billboard Top100 ed è da un mese il brano più ascoltato al mondo su Spotify e il brano internazionale più ascoltato su Spotify in Italia (alla posizione #2 e prima di lui solo un artista italiano) con oltre 199 milioni di stream nel mondo sulle varie piattaforme.

Questo il biglietto da visita di POST MALONE, cantautore rap di Los Angeles che ha conquistato le vette delle classifiche e che definisce se stesso: un progetto hip-hop creato con una chitarra folk.

Ma il suo curriculum è talmente vario da passare, a soli 22 anni, da un tour con Justin Bieber allo scrivere per Kanye West.

“rockstar” è il debutto migliore del 2017: #1 in più di 20 paesi del mondo, #1 su Spotify USA e nella Global Spotify, nella Viral Usa e Viral Global. A questi risultati si aggiungono i n.1 su Apple Music, iTunes, Soundcloud, la Top10 di Shazam e il record di stream in una sola settimana di Apple Music, con oltre 25 milioni di stream in 7 giorni.

Il disco di debutto di POST MALONE “Stoney” pubblicato nel 2016 ha incoronato POST MALONE come il New Artist più ascoltato in streaming con oltre 3 miliardi di stream totali. Brani come

 “Congratulations” [feat. Quavo], “White Iverson”, “Go Flex”, “Too Young” hanno collezionato dischi di Platino e sono entrati tutti nella Top10 di Billboard.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...