Domenica 12 novembre su Canale 5 parte “Rosy Abate – La serie”, con Giulia Michelini

Domenica 12 novembre su Canale 5 parte “Rosy Abate – La serie”, attesissimo spin-off di Squadra Antimafia, costruito sul personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Rosy Abate non è più quella che tutti ricordano: ha finto la propria morte, ha cominciato una vita tutta nuova, lontano dalla Sicilia che le aveva portato potere ma anche tanta sofferenza, in primis la perdita dell’adorato figlio Leonardino (che forse non è veramente morto almeno da quello che si vede nel promo). Ora Rosy vive in Liguria, si fa chiamare Claudia (in onore dell’amica Claudia Mares) e lavora come commessa in un supermercato. Fidanzata con Francesco Ricci (Paolo Bernardini), uomo premuroso che non sa nulla del suo passato, la sua nuova vita viene scossa quando due fratelli mafiosi, Roberto (Roberto Monaco Di Lapio) e Regina Mainetti (Paola Michelini) le rivelano una verità che costringerà Rosy a tornare ad essere la Regina di Palermo (che è anche il titolo della serie trasmessa questa estate su Canale 5).

Nelle cinque puntate della nuova serie, diretta da Beniamino Catena, scritta da Mizio Curcio ed Andrea Nobile, e prodotta da Taodue per Mediaset, vedremo vecchi e nuovi personaggi come il Questore Licata (Bruno Torrisi), Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e l’indistruttibile De Silva (Paolo Pierobon).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...