Il giro del mondo del “Kilimangiaro”, oggi su Rai 3, passa dalla Malesia a San Francisco, dalla Giordania alle Hawaii, da Santo Domingo e all’Indonesia

Dalla Malesia a San Francisco, dalla Giordania alle Hawaii passando per Santo Domingo e l’Indonesia. Il giro del mondo del “Kilimangiaro” attraverso la bellezza, le culture e le curiosità del pianeta continua nella puntata del 22 ottobre in onda alle 15.30 su Rai3, come tutte le domeniche in diretta da Saxa Rubra. Tra le destinazioni più sorprendenti di questa puntata va poi segnalato il Turkmenistan, un paese poco noto dai paesaggi spettacolari. In studio a parlare dei loro viaggi con Camila Raznovich ci saranno Emma Bonino, la scrittrice Silvia Avallone e la campionessa olimpica Alessandra Sensini. Completano il cast con la loro presenza abituale Mario Tozzi e Giuseppe Antonelli. Per il “Borgo dei borghi” il programma andrà in Puglia, a Rodi Garganico.

Rispondi