Arriva in radio il 27 ottobre “Quello che vuoi”, il nuovo singolo di Zibba

Arriva in radio il 27 ottobre “Quello che vuoi”, il nuovo singolo di Zibba, primo estratto dal nuovo album ‘Le Cose’, in uscita a febbraio 2018.

Una canzone d’autore dai toni scuri, con un sound assolutamente black e un mantra da ripetere all’infinito.

“Questa canzone è quella che mi ha dato l’idea del disco. L’idea del suono che avrebbe dovuto avere. Racconta molte cose dietro poche semplici frasi. Racconta la malinconia e l’amore come se fossero la stessa cosa”, racconta Zibba.

Prodotto dallo stesso artista e da Simone Sproccati, “Le Cose” prevede alcune grandi collaborazioni con artisti e producers, che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi. Con questo singolo Zibba inizia anche la collaborazione con SONY, che diventa distributore del nuovo disco e del catalogo completo.

La regia del video di “Quello che vuoi” è affidata a Federico Merlo, indiscusso talento che ha saputo interpretare al meglio la fotografia di questa canzone. Protagonista la splendida Siria De Fazio, ink model molto seguita sul web e copertina di Playboy di questo mese.

Rispondi