Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, nell’ottava tappa, in onda il 25 ottobre, sbarca in Giappone

Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, imbocca il rettilineo finale, sbarcando in Giappone. Mercoledì 25 ottobre, alle ore 21.20, nell’ottava tappa, che con i suoi 432 chilometri è la più lunga di questa sesta edizione, le quattro coppie rimaste in gara devono guadagnarsi un posto in semifinale. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, il cui viso per l’occasione darà forma a un tamagotchi.

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall, per raggiungere, infine, il parco di Nara, dove è fissato il traguardo di tappa.

A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (EmaStokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoriasaranno gli ingredienti di questa nuova elettrizzante puntata, la prima nel Paese del Sol Levante.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

In più, Rai Radio2, partner di questa 6ª stagione, accompagna il cammino delle coppie in gara con Indovina la Canzone, il contest interattivo che coinvolge i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, devono individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. Seguendo i programmi di Radio2, scoprirete tutti i retroscena di Pechino Express: con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste esclusive e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...