Questa sera a Kudos su Rai 4, con Valerio Scanu, Giulia Arena e Diletta Parlangeli: ospiti Carlotta Ferlito, Saverio Raimondo, Davide D’Atri e Antonio Capitani

Qual è il segno zodiacale più dipendente dallo smartphone? E quello più attento alla privacy online? Se ne parla a Kudos, il programma di Rai4 ,in onda giovedì 26 ottobre alle 23.15, condotto da Valerio Scanu, Giulia Arena e Diletta Parlangeli, insieme ad Antonio Capitani, astrologo, giornalista e scrittore. Con lui si parlerà di ascendenti, astrologia a tavola ma soprattutto dell’ingegneria verbale utilizzata per scrivere l’oroscopo.
Ospiti in studio anche Saverio Raimondo, che con il suo umorismo ironico e paradossale e la sua satira feroce e irriverente parlerà di libertà online, censura e sesso, Carlotta Ferlito, classe 1995, ginnasta di livello internazionale e caporale dell’Esercito italiano, conosciuta per essere stata una delle protagoniste di “Ginnaste – Vite Parallele” e Davide D’Atri, CEO di Soundreef, una startup tecnologica che si occupa di gestire e ripartire royalties per conto di autori, editori o etichette discografiche, che da mesi lotta per far riconoscere la propria attività in Italia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...