Questa sera su Rai 2 a Stracult Live Show ospiti Tosca D’Aquino, Lorena Cesarini e Piotta

Nel corso della puntata di Stracult Live Show, il programma di Rai2 dedicato al cinema, in onda giovedì 26 ottobre alle 23.55, si darà ampio spazio alla Festa di Roma. Con collegamenti in diretta dal red carpet, Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti ne racconteranno i film, i protagonisti e le curiosità. In studio, con il regista Donato Carrisi e l’interprete Lorenzo Richelmy, si parlerà de “La ragazza nella nebbia”, film di preapertura del festival.
Nel corso dello show interverranno anche Gianloreto Carbone, giornalista e storico autore del programma “Chi l’ha visto?”, l’ospite stracult Tosca D’Aquino, l’attrice di “Suburra – la serie” Lorena Cesarini e Piotta, che si esibirà con Il Muro del Pianto nel brano “I 7 vizi capitali”, colonna sonora della serie ispirata al film di Stefano Sollima.
La recensione “a caldo” dei The Pills all’uscita di un cinema questa volta sarà del film fantasy “Thor: Ragnarok”, mentre il pubblico potrà intervenire con domande e commenti telefonando a GMax, al numero 800-050-709.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...