Stasera torna l’appuntamento su Retequattro con “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”: alla scoperta di Trieste con Lino Guanciale, Dalila Di Lazzaro, Margherita Granbassi, e la musica di Elisa e L’Aura

Dopo la pausa estiva, torna, venerdì 27 ottobre, l’appuntamento della seconda serata di Retequattro con “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”, il live&media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè.

Alla guida del programma  Alessia Ventura, alla quale è affidato il compito di tenere le fila di questo viaggio. Accanto a lei, l’inviato speciale Cataldo Calabretta, pronto a intervistare le eccellenze del mondo dell’imprenditoria e della cultura italiana.

In questa tappa, riflettori puntati sul Friuli Venezia Giulia e, in particolare, sulle città di Trieste e Udine.
In questa cornice, Dalila Di Lazzaro si racconta in un’intervista a tutto tondo. E ancora, ampio spazio alla musica con le performance di due cantanti d’eccezione: Elisa e L’Aura.
Alessia Ventura intervista a Trieste Lino Guanciale, uno degli attori più amati del piccolo schermo.
Infine, Margherita Granbassi si confessa a Cataldo Calabretta, parlando del legame che la unisce alla “sua” Trieste e della sua seconda vita, iniziata dopo la decisione di abbandonare il mondo della scherma.

Confermata la presenza fissa di Vittorio Sgarbi, che questa settimana porta le telecamere di Grand Tour d’Italia alla scoperta dei tesori nascosti di Trieste.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...