Sarà il designatore degli arbitri di Serie A, Nicola Rizzoli, l’ospite d’onore nel salotto de “La Domenica Sportiva”

Sarà il designatore degli arbitri di Serie A, Nicola Rizzoli, l’ospite d’onore nel salotto de “La Domenica Sportiva”, puntata numero 3192, che andrà in onda su Rai2 domenica 29 ottobre alle 23.00. Con il primo dirigente degli arbitri italiani ci saà dunque l’opportunità di tracciare il primo bilancio sul VAR dopo dieci giornate di campionato. Accanto a Rizzoli, il gradito ritorno di Walter Zenga, prossima voce tecnica, accanto ad Alberto Rimedio, delle telecronache Raisport della Nazionale e quello di Luca Beatrice, critico d’arte e tifoso della Juventus, per tornare sullo scontro Milan-Juve che apriorà la decima giornata di serie A. Con la conduttrice Giorgia Cardinaletti il solito parterre di opinionisti fissi: Riccardo Cucchi, Mario Sconcerti, Marco Tardelli e Gianfelice Facchetti, il quale dedicherà il monologo del Facchatti Football Club propio al VAR, l’assistenza video ai direttori di gara.

Non mancheranno la rassegna di tutti i gol della Serie A con “L’eco dei gol”, le spigolature più interessanti ed inedite della giornata attraverso “La capsula del tempo”, “Zona Rossa” con Saverio Montingelli e “Scusi l’ora”, una telefonata via skype ad un personaggio a sorpresa.

Chusura con i motori, la Formula 1, che ha in programma nel weekend il Gran Premio del Messico, e la MotoGp, di scena in Malesia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...