SERATA TELETHON: TIZIANA ROCCA AFFIDA AL WEDDING DESIGNER LUCA MELILLI GLI ALLESTIMENTI DEL GALA DINNER

Lunedì 30 ottobre in occasione del Gala Dinner, organizzato da Fondazione Telethon con direzione organizzativa di Tiziana Rocca, presso Villa Miani a Roma, Luca Melilli curerà gli allestimenti scenografici del grande evento benefico dell’anno.

Si rinnova la collaborazione tra Tiziana Rocca e il Wedding designer Luca Melilli, che, con la sua Panta Rhei, sempre più spesso si trova a lavorare per grandi nomi del mondo dello spettacolo allestendo scenari da sogno, ultimi tra questi il G7 a Taormina, alla presenza dei grandi del Mondo e l’evento Google ad Agrigento.

Ancora una volta Luca Melilli centra l’obiettivo con Tiziana Rocca, grande firma di eleganti eventi internazionali. Dichiara Luca Melilli:SERATA TELETHON: TIZIANA ROCCA AFFIDA AL WEDDING DESIGNER LUCA MELILLI GLI ALLEST “E’ sempre un grande onore collaborare con una professionista del calibro di Tiziana, la cui stima riposta in me è motivo di orgoglio e soddisfazione. E’ una persona di cui apprezzo sia le sue doti professionali sia quelle umane e umanitarie; quest’anno, poi, mi ha dato la grande opportunità di uscire dalla mia isola, la Sicilia. Essere coinvolto nei suoi eventi, sempre prestigiosi, mi rende felice; la seguirei in capo al mondo! Lo studio degli elementi nasce da confronti tra me e Tiziana, delle volte anche faticosi da realizzare ma con un meraviglioso effetto scenico finale”.

luca melilli 02.JPG

Luca Melilli, non potendo ancora svelare le carte anticipa che il mood cromatico sarà giallo oro e nero: un contrasto simbolico che vuole evocare le due facce della vita: anche nei momenti bui è possibile trovare – se si vuole – la luce al fondo del tunnel. Altra notizia sorprendente: sono state utilizzate 1000 rose bianche di tipologia Avalanche.

Lo studio dell’allestimento è stato realizzato in modo meticoloso e virtuale da un rendering simulato, subito approvato da Tiziana Rocca, attenta ai particolari e maestra di stile in questa fase di regia.

Afferma ancora Luca Melilli: “Dopo tanti anni passati a guardare la grande macchina di Telethon alla TV, sul divano di casa, oggi mi fa un po’ effetto, in qualche modo “farne parte”. Sono felice di poter contribuire a una giusta causa”.

“Tiziana Rocca Production è felice di collaborare nuovamente con Luca Melilli per la produzione dei suoi eventi, in quanto grande professionista capace di mettere in pratica le idee e i dettagli pensati dalla Signora Rocca”.

Rispondi