E’ online Avrei bisogno, il nuovo singolo dei SecondoModo

A pochi mesi di distanza dal loro primo singolo “Scorre”, la giovane band folignate i SecondoModo regala al pubblico un nuovo singolo “Avrei Bisogno” uscito per l’etichetta discografica genovese indipendente Neverland Records in collaborazione conGreenStage Radio.

Il testo è stato scritto dal chitarrista e voce del gruppo Federico Bocchini, mentre la musica è frutto della collaborazione di tutti i membri della band con il supporto di Giovanni Calderini.

“Avrei bisogno è un fermo immagine della situazione in cui mi sono trovato un po’ di mesi dopo aver finito la scuola, dopo l’uscita da quel mondo. Mi sono trovato quasi abbagliato dalle tante possibilità che mi offriva il mondo e la società, così tante che non sapevo quale fosse quella giusta. E allora quasi decisi di andare per esclusione riservandomi il “diritto di sbagliare”. Credo che la frase che più racchiude questo messaggio sia “la verità è che le risposte ce le hai scritte su di un foglio, ma in un carattere bastardo che non riesci a decifrare” racconta Federico. La band dei Secondo Modo continua a perseguire con grande tenacia la strada della musica e  sta lavorando con impegno e dedizione al la realizzazione del primo album la cui uscita è prevista per il 2018 per l’Etichetta Neverland Records.

Rispondi