LA SARDEGNA PROTAGONISTA DI “GRAND TOUR D’ITALIA”, VENERDÌ 3 NOVEMBRE SU RETEQUATTRO, CON LA MUSICA DI VALERIO SCANU, TAZENDA E IL CILE

Venerdì 3 novembre, in seconda serata, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”, il live&media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè.

Alla guida del programma Alessia Ventura, alla quale è affidato il compito di tenere le fila del viaggio, affiancata dall’inviato Cataldo Calabretta, che raccoglie testimonianze del mondo dell’imprenditoria e della cultura.

Al centro della tappa, la Sardegna ed in particolare la città di Olbia. Tanti gli ospiti, da Jerry Calà a Giorgia Palmas. Spazio anche alla musica con i Tazenda, Il Cile e Valerio Scanu. Infine, interviste alla scrittrice Teresa Ciabatti ed al Ministro Dario Franceschini.

La lectio magistralis nella terra che Sgarbi definisce «una delle mie madri», fa tappa ad Olbia, terra di transito e città negata, che per la sua poetica condizione di non appartenenza risulta essere molto affascinante.

Un commento

  1. Ho appreso che tra i rappresentanti della Sardegna ci sarà la voce magnifica di Scanu sono molto felice di questa scelta è un giovane di grande qualità un ottimo esempio per la sua ironia e simpatia grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...