Domenica 5 novembre alle ore 19:45 va in onda su 7GOLD la seconda puntata di ABC Casa, condotta da Damiano Gallo con Alessandra Appiano

Domenica 5 novembre alle ore 19:45 va in onda su 7GOLD la seconda puntata di ABC Casa, condotta da Damiano Gallo con la giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, che affronta il tema “Casa e Moda” approfondendo il forte legame tra il mondo del fashion e l’home decor.

Domenica tra gli ospiti illustri di ABC Casa ci sono Camilla Di Biagio (fashion designer e stylist) e Stefano Regina (fashion guru) – entrambi collaboratori del magazine online The Way Magazine – e Margherita Zanatta conduttrice radiofonica e televisiva.

Durante il talk-show immobiliare, arrivato alla quarta edizione e registrato negli splendidi ambienti dell’Hotel Château Monfort nel cuore di Milano, i personaggi presenti si confrontano sul tema della puntata.

ABC Casa rappresenta un format televisivo unico nel suo genere che affronta temi e quesiti di attualità per rispondere alle domande e ai dubbi di chi è in cerca di una casa oppure per chi desidera venderla. Un “vademecum” che informa il pubblico sulle basi di una trattativa commerciale immobiliare per rimanere sempre soddisfatti: come valutare realmente i metri quadri commerciali e calpestabili, i “trucchi” per rendere più ampio uno spazio, come valorizzare gli ambienti, quali arredi scegliere e l’illuminazione corretta sia dal punto di vista estetico sia per ottenere un sensibile risparmio energetico.

Damiano Gallo è un consulente, di formazione giuridica, specializzato nel mondo immobiliare di lusso, con una forte vena creativa che l’ha portato all’ideazione di ABC Casa insieme ad Elena Mora. Il programma, giunto alla quarta edizione, è diventato un punto di riferimento per l’originalità di contenuti trattati e per i numerosi ospiti, sia esperti del settore che personaggi dello spettacolo, che ad ogni puntata si alternano offrendo la loro personale esperienza e testimonianza.

ABC Casa vi aspetta su 7GOLD sempre di domenica.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...