Stasera a Che tempo che fa ospiti “Il figlio del vento” Carl Lewis, Patty Pravo, Biagio Antonacci, Dennis Lloyd, Luca Dotto, Gabriele Detti, Baby K

“Il figlio del vento”: dieci medaglie di atletica leggera in quattro Olimpiadi, nove d’oro e una d’argento, e nove medaglie ai Mondiali, otto d’oro e una d’argento. Carl Lewis – uno dei più grandi atleti di tutti i tempi e detentore dal 1984 del record del salto in lungo indoor con 8,79 metri – è ospite di Fabio Fazio nella puntata di “Che tempo Che fa” in onda domenica 5 novembre, alle 20.35, su Rai1.

Nel salotto di Fazio arriva anche Patty Pravo, l’eterna “ragazza del Piper”: in 51 anni di carriera ha pubblicato 30 dischi e venduto 110 milioni di copie nel mondo, è autrice della sua nuova autobiografia “La cambio io la vita che…” nelle librerie dal 7 novembre.

Spazio alla musica con Biagio Antonacci che esegue in studio “In mezzo al mondo”, il singolo che ha anticipato il suo nuovo album “Dediche e manie”, in uscita il 10 novembre, mentre il 15 dicembre partirà, dal Nelson Mandela Forum di Firenze, il suo nuovo tour. Il giovane cantante israeliano Dennis Lloyd, invece, propone “Nevermind”, il brano diventato una hit e un fenomeno sul web con quasi 6 milioni di streaming su Spotify. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo anche Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, tra i protagonisti del film di Carlo Vanzina “Caccia al tesoro”, nelle sale dal 23 novembre; i due campioni di nuoto, Luca Dotto, il più veloce nuotatore italiano, campione europeo nei 100 metri stile libero (oro a Londra 2016), e Gabriele Detti, vincitore a luglio del suo primo oro Mondiale, a Budapest. Parteciperanno inoltre il giornalista sportivo, tra le voci storiche di RadioRai, Emanuele Dotto, il produttore discografico Claudio Cecchetto e la cantante e rapper Baby K.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...