GAZZELLE – arriva finalmente a Roma e Milano con i due concerti finali del MEGASUPERBATTITO TOUR

Ritorna GAZZELLE a far emozionare i fan con due grandi concerti: venerdì 16 marzoall’Atlantico di Roma e domenica 18 marzo al Fabrique di Milano!

Lo scorso marzo è uscito il suo album di debutto “Superbattito” – per Maciste Dischi – in cui GAZZELLE, progetto solista esordiente, racconta l’amore, nella sua accezione più profonda e in cui le emozioni sono le vere protagoniste, in tutte le possibili sfaccettature.

“Superbattito” è formato da canzoni graffiate e sporche che si alternano, in maniera mai banale, alla spensieratezza di brani leggeri e ritmati, ad altri ancora malinconici, accompagnati da note di pianoforte, batteria di sottofondo e chitarre pop. Il singolo che ha anticipato il disco è “Quella Te”, brano che, fra il synth pop e cantautorato, riassume il tema dell’album.

Ad inizio 2018 uscirà in tutti i negozi fisici e digitali la versione deluxe di “Superbattito”, ovvero “Megasuperbattito”, prodotto da Maciste Dischi, edito da Sony e ATV e distribuito da Artist First. L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, le due canzoni uscite quest’estate “Sayonara” e “Stelle Filanti” e tre brani inediti tra cui “Nero” – che ha raggiunto 150.000 views su YouTube in 48 ore dall’uscita arrivando secondo in tendenze.

Il lungo tour estivo di GAZZELLE ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico raggiungendo quasi sempre il tutto esaurito per oltre 60 concerti. A fine ottobre inizierà invece il “Superbattito Club”, tour da 18 date nei migliori club italiani, che culminerà con due incredibili concerti a Roma e Milano!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...