MARIA EXPRESS III- I VINCITORI PROCLAMATI A UOMINI E DONNE DA MARIA DE FILIPPI

Giunge al termine la terza edizione di Maria Express che ha raccolto nuovamente grandi numeri: 500.000 visualizzazioni.

Per la speciale chiusura del web reality che ha fatto impazzire il web, è andata in onda lunedì su Canale 5 all’interno della trasmissione Uomini&Donne di Maria de Filippi la premiazione.

É stata proprio Maria che al termine della puntata, ha introdotto al pubblico in studio e agli spettatori a casa Andrea Dianetti, in quanto presentatore di Maria Express. Andrea ha spiegato in breve le regole del web reality e ha proclamato la coppia vincitrice formata da Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI). Dianetti fa poi il nome di Adriano Bettinelli, della coppia de I #PRECARI che nell’ultima sfida con I #FUORIGIOCO si è aggiudicato, vincendo, la possibilità di incontrare Maria ma a causa di un imprevisto non è potuto essere presente in studio.

Le 4 coppie di concorrenti si sono sfidate per le strade di Roma tra prove e insidie e, con soli 2 euro in tasca, senza cibo o trasporti pubblici per raggiungere gli Studi Elios e vincere l’incontro con Maria De Filippi.

I concorrenti: Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI).

Inoltre, quest’ anno la terza edizione ha visto come ospiti d’eccezione il duo speciale Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO), i quali hanno svolto una sfida parallela a quella principale.

La natura innovativa, moderna e social di questo progetto lo ha reso sin dalla prima edizione di grande appeal per blog, personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto per gli utenti del web. Tra i partecipanti delle scorse edizioni ci sono stati tra gli altri Michele Bravi, Alice Venturi e Gianluca Gazzoli.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...