Dal 9 novembre al cinema “Paddington 2” con Hugh Grant e la voce, nella versione italiana, di Francesco Mandelli

Dal 9 novembre è nelle sale cinematografiche “Paddington 2” di Paul King, distribuito da Eagle Pictures, con Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Bonneville. Il film è stato presentato in anteprima l’8 novembre a Roma al cinema Adriano in collaborazione con l’Associazione Everychildismychild che si batte per la tutela dei bambini colpiti dalla guerra in Siria.

Il simpatico e ingenuo orsetto Paddington è stato creato nel 1958 da Michael Bond per una serie di libri per bambini tradotta in oltre 40 lingue, che ha venduto oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, ed ha dato vita anche a una serie animata cult.

PADDINGTON-2-2017-600x338

In questo seconco capitolo Paddington (la voce italiana è di Francesco Mandelli), trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, è diventato popolare nel quartiere. In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsa che lo ha amorevolmente allevato nel “profondo e misterioso Perù”, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato nel negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), catturare il ladro. I sospetti ricadono sull’attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...