Il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano la serata benefica “Non solo 25” contro la violenza sulle donne, condotta da Malika Ayane

Giovedì 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano si terrà la serata benefica di musica, solidarietà e comicità “Non solo 25”, condotta da Malika Ayane e promossa dalla cantautrice con Giusy Laganà della “Fate X per Bene Onlus” per dire no alla violenza sulle donne. Sul palco saliranno tanti prestigiosi artisti: i Boiler e Alessandro Betti, Brunori Sas, Katia Follesa, Nuzzo Di Biase, Roy Paci, Tommaso Paradiso, Thomas e i Wuz.

Il ricavato sarà interamente devoluto a “Fare X Bene”, la onlus che combatte ogni forma  di violenza e contro qualsiasi genere di discriminazione, bullismo e cyberbullismo nelle scuole di tutta Italia.

Durante la serata, patrocinata dal Comune di Milano, saranno letti anche alcuni brani estratti da libri che hanno per tema la violenza contro le donne, tra cui quello di Valentina Pitzalis dal titolo “Nessuno può toglierti il sorriso” (Mondadori).

L’iniziativa del 16 novembre è organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne in programma il 25 novembre in tutto il mondo.  Biglietti: posto unico da 20,00 a 30,00 euro con prevendita e info al numero 02.794026.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...