Domenica 12 novembre alle 20.30 su La7 prende il via “Non è l’arena”, la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti

Domenica 12 novembre alle 20.30 su La7 prende il via “Non è l’arena”, la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti. Un programma che occuperà il prime time della Rete, mettendo al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.

Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.

Un’arena televisiva moderna in cui la tecnologia è al servizio delle storie e di chi le racconta, dove le immagini non sono solo didascalie ma parte integrante della narrazione e dell’inchiesta giornalistica.

I temi di indagine saranno quelli per i quali Giletti si è sempre battuto nella sua carriera: i privilegi di chi partecipa alla macchina pubblica a confronto con le difficoltà di chi, nel quotidiano, fa i conti con un Paese impoverito e paralizzato dalla burocrazia.

Nella prima puntata di Non è l’arena sarà ospite Fiorello. Tra i temi affrontati il caso Tulliani e lo scandalo delle molestie sessuali sulle donne.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...