Marco Carta è il vincitore dell’edizione 2017 di “Tale e Quale Show”

Marco Carta è il vincitore dell’edizione 2017 di “Tale e Quale Show”, il programma musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il cantante sardo, nella finale andata in onda ieri sera e vinta da Federico Angelucci con l’imitazione di Loretta Goggi, ha chiuso la classifica al primo posto, davanti alla cantante Annalisa Minetti e al conduttore Filippo Bisciglia, rispettivamente seconda e terzo.

Nel corso del programma Marco Carta si è cimentato nelle imitazioni di Fausto Leali, Riccardo Cocciante, Jon Bon Jovi, Michele Zarrillo, Seal, Rino Gaetano, Pharrell Williams e Giuliano Sangiorgi, ottenendo sempre un ottimo riscontro da parte della giuria senza riuscire a vincere una puntata, ma risultando in assoluto il più votato con le sue esibizioni settimanali.

Una bella soddisfazione per Marco Carta che nel corso del programma ha messo in mostra le sue grandi qualità vocali e la capacità di realizzare ottime imitazioni.

Da venerdì 17 novembre inizia il Torneo di Tale e Quale Show 2017 che vedrà in gara i sei migliori artisti di quest’anno, cioè Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci,  Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli, e i sei migliori della scorsa edizione.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...