Oggi su Rai 1 il sesto e ultimo appuntamento con La vita è una figata!, condotto da Bebe Vio. Tra gli ospiti Marco Liorni ed Emanuele Lambertini

Domenica 12 novembre alle 17.45 andrà in onda su Rai 1 il sesto e ultimo appuntamento con La vita è una figata!, condotto da Bebe Vio, fresca vincitrice del titolo mondiale individuale e di quello a squadre nel fioretto femminile ai Mondiali di Roma 2017.

Tra gli ospiti della puntata ci sarà Marco Liorni, il conduttore de La vita in diretta, che racconterà la storia di una ragazza di 15 anni, Anais Stupka, vittima di bullismo, che è riuscita a ribellarsi trovando la forza nella sua grande passione, la fotografia.

Con il campione di scherma Emanuele Lambertini, Bebe Vio racconterà un pezzo della sua vita di atleta paralimpica e insieme accoglieranno in studio Silvia Aste, una giovane ragazza camionista.

Il momento video – chat ospiterà la storia di Sergi Rodriguez, un ragazzo che è partito alla scoperta del Mediterraneo a bordo di un kayak, per spingere il pubblico a considerare l’importanza delle acque marine.

Infine verrà raccontata la storia di Niccolò Beretta, una giovane eccellenza del made in Italy nel mondo, conosciuto con il nome di Giannico: un designer di scarpe vendute in Europa, Nord America e Medio Oriente ed acquistate da star del calibro di Lady Gaga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...