Ermal Meta è il vincitore del Best Italian Act agli MTV EMA London 2017

Ermal Meta è il vincitore del Best Italian Act agli MTV EMA London 2017 che si sono tenuti ieri sera a Londra. Ermal ha battuto la concorrenza di altri quattro grandi artisti della musica italiana come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti.

Un premio meritatissimo che va a coronare un anno indimenticabile per il cantautore, iniziato con il terzo posto a Sanremo 2017 con “Vietato Morire” e proseguito con tanti altri successi.

Da venerdì 10 Novembre è in radio “Piccola anima”, il nuovo singolo di Ermal Meta feat. Elisa, un intenso duetto accompagnato da un video realizzato da Matteo Bruno/Canesecco per la Slim Dogs, girato in notturna in provincia di Latina tra portici che creano la cornice di incontri, sguardi sfuggenti, incroci di destini, luci, ombre e la danza della vita.

Sempre il 10 novembre è uscita la deluxe edition di Vietato Morire: il nuovo disco conterrà i precedenti cd Umano e Vietato Morire, ed un terzo cd dal titolo Voodoo Play, con una inedita versione di alcuni brani tra cui Vietato Morire, Voodoo Love feat. Jarabe de Palo, la cover di Amara Terra Mia, e sei tracce live.

La Deluxe Edition di Vietato Morire contiene anche un libretto fotografico, per ripercorrere la lunga e fortunata tournée  con oltre 80 date, che ha visto Ermal grande protagonista in tante città italiane.

Intanto Ermal Meta, che ha anche duettato con Cristina D’Avena nel suo nuovo disco Duets, sulle note di Piccoli problemi di cuore, sta conquistando l’Europa come headliner di HitWeek, il più importante Festival di musica italiana nel mondo, e volerà poi a Miami e Toronto per le due tappe conclusive della kermesse.

Queste le prossime date:

ERMAL META – HITWEEK 2017

 

13-11-2017 MADRID –  Sala Caracol

17-11-2017 MIAMI  – North Beach Bandshell

19-11-2017 TORONTO  – Mod Club

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...