Prende il via il 14 novembre in prima serata su Rai 1 la nuova serie “La strada di casa” con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi

Da martedì 14 novembre, per sei serate su Rai 1, va in onda la nuova serie “La strada di casa” con la regia di Riccardo Donna, una produzione Fiction – Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, e interpretata da Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi.

Un racconto che entra nelle pieghe dell’imprevedibilità della vita. La storia di Fausto Morra (Alessio Boni), un carismatico imprenditore agricolo piemontese, padre di famiglia, che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato: la moglie è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti prendendo strade diverse e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Ritornare alla vita per Fausto diventa l’occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare “la strada di casa”, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare tutte le incognite della grande sfida che il destino gli ha riservato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...