Domenica 19 novembre alle 20.30 su La7 andrà in onda la seconda puntata di “Non è l’arena”, condotta da Massimo Giletti. Ospite Mara Venier

Dopo l’ottimo esordio, domenica 19 novembre alle 20.30 su La7 andrà in onda la seconda puntata di “Non è l’arena”, la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti. Un programma che occuperà il prime time della Rete, mettendo al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.

Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.

Nella seconda puntata i temi affrontati saranno lo scandalo nel mondo cinematografico che ha sconvolto Hollywood e l’Italia,  di cui si parlerà anche dell’intervista a Mara Venier, ospite della serata, che racconterà per la prima volta le molestie subite da un potente politico.

Inoltre il focus verrà puntato anche su Silvio Berlusconi, al quale la Corte d’appello di Milano ha riconosciuto il diritto a non dover mantenere la moglie Veronica Lario  obbligandola a restituire circa 43 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...